Regolamento

La corsa podistica Cur Cui Ran è una passeggiata a ritmo libero, dove ognuno può percorrere il tragitto di 7/12 Km alla velocità che ritiene più opportuna.

La manifestazione avrà luogo Sabato 2 giugno 2018 con partenza da Via Tonale (Villanova di Nerviano) alle ore 9.00 con qualsiasi condizione di tempo purchè tali condizioni non siano pregiudizievoli per la sicurezza del partecipante. L’assenza non da diritto al rimborso del contributo versato. E’ fatto obbligo a tutti i partecipanti di rispettare il codice della strada ai sensi dell’art. 190, nonchè tutte le segnalazioni degli incaricati alla viabilità e le istruzioni degli organizzatori.

Possono prendere parte alla manifestazione persone di ogni età e capacità. I bambini devono essere accompagnati da un adulto. Non sono ammesse biciclette né qualsiasi altro mezzo di trasporto.
Il partecipante solleva il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione alla corsa.

Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione alla manifestazione per qualsiasi legittimo utilizzo, senza remunerazione.