Regolamento

[heading size=”4″]Data[/heading]
La manifestazione avrà luogo Domenica 2 giugno 2013 con partenza da Via Tonale (Villanova di Nerviano) alle ore 9.00 circa con qualsiasi condizione meteorologica.
[divider backtotop=”” style=”divider5″]

[heading size=”4″]Svolgimento[/heading]
Cur Cui Ran è una passeggiata a ritmo libero, ovvero ognuno può percorrere il tragitto di 6/12 Km alla velocità che ritiene più opportuna.
[divider backtotop=”” style=”divider5″]

[heading size=”4″]Partecipazione[/heading]
Possono prendere parte alla manifestazione persone di ogni età e capacità. I bambini devono essere accompagnati da un adulto. Non sono ammesse biciclette né qualsiasi altro mezzo di trasporto.
Il partecipante solleva il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione alla corsa. Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.
[divider backtotop=”” style=”divider5″]

[heading size=”4″]Modalità e quote d’iscrizione[/heading]
Le quote di partecipazione a Cur Cui Ran sono: 3 Euro senza pacco gara; 5 Euro con pacco gara; gratuita -senza pacco gara- fino a 14 anni.
E’ possibile effettuare l’iscrizione secondo le seguenti modalità: entro e non oltre 10 minuti prima della partenza.
[divider backtotop=”” style=”divider5″]

[heading size=”4″]Servizio sanitario[/heading]
Durante lo svolgimento della corsa sarà allestito un servizio di pronto soccorso.
[divider backtotop=”” style=”divider5″]

[heading size=”4″]Arrivo e ristori[/heading]
L’arrivo sarà in via Tonale ove sarà allestito un servizio di ristoro per tutti i partecipanti.
[divider backtotop=”” style=”divider5″]

[heading size=”4″]Informativa sulla privacy[/heading]
Con la compilazione della scheda d’iscrizione si sottoscrive quanto stabilito dal Decreto Legislativo 30.06.2003, n°196/03 (Privacy). La partecipazione alla gara comporta, da parte del Comitato Organizzatore e dei terzi operanti per suo conto, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte dell’Organizzatore e dei terzi operanti per suo conto, per lo svolgimento degli adempimenti inerenti alla manifestazione.