Cur cui ran 2015…sempre meglio! Sempre più in alto !

Ogni anno sempre meglio! Sì è conclusa nei migliori dei modi la 6° edizione della Cur Cui Ran: 1500 i partecipanti tra adulti e bambini partiti al ritmo della Fanfara dei Bersaglieri. Non pensavamo di avere questo boom di iscritti, ed infatti il giorno della gara abbiamo anche dato i numeri  …… in difetto !!  In definitiva, hanno partecipato in 1.200 nella gara senior e 300 nella junior.   Il commento unanime dei partecipanti: non ho mai partecipato ad una gara così bella e così ben organizzata.

Lo ripetiamo sempre, la Cur cui ran non è una semplice ed anonima  gara podistica; è una festa, un mix di energia, vitalità, coinvolgimento , che la rende unica.  Musica, allegria e tanta partecipazione, dai top runner a tapascioni.  Tra i  fuori quota abbiamo avuto il lusso di ospitare, come sempre il ns amico Danilo Goffi e poi, la bellissima sorpresa da parte degli amici di Africa & Sport con i Keniani Henry Mukuria,  Joseph Lore e Lucy Murigi ( vincitrice della Stramilano 2014). Meglio di cosi !!!!

Un grazie anche a Gianluca Rossi di TeleLombardia per aver partecipato insieme a Marco Signorelli,  ……. gli avevano detto che alla cur cui RAN avrebbe trovato il suo “capitano” Ranocchia … pensate alla sua delusione ad essersi trovato di fronte la nostra Rana.

1° class Femm. Simona Morelli davanti a Sabina Cangiamila e Valeria Bizzozzero.

1° class. Masch.  Luigi Di Martino davanti a Pasquale Razionale  e Massimo Bonigni e il garbatolese Max Carcano.

Il gruppo più numeroso è stato Salute e movimento, a seguire Atletica Nervianese – Atl. Pogliano – Runner Saronno – Atl. Arluno.

Grazie di cuore ai volontari, a tutti coloro che hanno collaborato ed al Comune di Nerviano per il suo prezioso contributo.

Lo staff della Cur cui ran

Guarde le foto

Start2015jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *