2 Dicembre 2018 1° Babbo run

A quasi 10 anni dalla nostra prima edizione della “Cur Cui Ran” abbiamo deciso di regalarvi un nuovissimo ed inedito evento: la “BABBO RUN”.
Si tratta di una corsa podistica non competitiva a passo libero che avrà luogo nel Comune di Nerviano il giorno 2 dicembre, esattamente sei mesi dopo la nostra amatissima Cur Cui Ran!
Durante la manifestazione, saranno distribuiti gratuitamente a tutti i partecipanti dei cappellini di Babbo Natale che renderanno l’atmosfera dell’evento a dir poco unica! Sarà un’occasione per correre, festeggiare in compagnia ed entrare ufficialmente nel mood natalizio! L’evento è stato pensato ed organizzato con l’associazione Nervianese “Facciamo Quadrato” e costituisce un punto di inizio per una proficua e strategica collaborazione per i prossimi anni. Le iscrizioni apriranno dal giorno 25 novembre e i biglietti saranno acquistabili in prevendita presso la pista di pattinaggio di Nerviano o presso “lo Sfizio” e la “rosticceria da Angelo”. Sono stati realizzati 200 pacchi gara. Mi raccomando, non mancare!

Ti aspettiamo.

Il team Cui Cui Ran

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *